Anche quest’anno la scuola primaria “S.Todaro” ha partecipato al concorso dell’UNPLI “Tutela, Valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale Veneto” Ambito 1 “La lingua veneta nelle sue espressioni creative nel teatro, nella musica e nella poesia” sezione Teatro con lo spettacolo teatrale CenTodaro in occasione del centenario della nostra scuola, classificandosi al primo posto e ricevendo un premio di 900 euro.

Durante la premiazione, una delegazione di bambini super emozionati, accompagnati dai genitori, insegnanti e il Dirigente Scolastico hanno dato un piccolo assaggio (scena finale) di quello che sarà lo spettacolo vero e proprio previsto per la fine di maggio presso il Teatro Don Bosco di Chioggia. Lo spettacolo teatrale si inserisce in una serie di attività che rientrano nel progetto CenTodaro pensato e organizzato per festeggiare i cento anni di questa grande scuola punto focale del territorio non solo come istituzione ma anche come centro di aggregazione e di crescita di molte persone.