La quarta edizione dell’Easter Eggs Hunt si è tenuta il 25 marzo nel giardino circostante la scuola secondaria di I grado “G. Pascoli”. Gli alunni che avevano già partecipato in passato erano in trepidante attesa, mentre per i nuovi partecipanti è stata un’esperienza memorabile. Il team formato dagli insegnanti della “Pascoli” ha organizzato nuovamente questo coinvolgente evento, promuovendo una sana competizione attraverso il lavoro di squadra. Le classi sono state divise in 15 squadre, ciascuna contrassegnata da un colore. Ogni squadra ha dovuto cercare le uova numerate da 1 a 10, corrispondenti al colore della propria squadra. Tuttavia, la vera sfida è stata risolvere un quesito relativo a una delle 10 materie di studio prima di consegnare all’insegnante un ovetto numerato in ordine sequenziale. Al termine della caccia, è stata redatta una classifica per determinare le prime tre squadre classificate, basandosi sul numero di uova trovate, sui quesiti risolti correttamente e sul tempo impiegato per la ricerca. Per le squadre vincitrici sono stati in palio premi ricchi e golosi, mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto ovetti di cioccolato come premio di consolazione.