Giovedì 30 marzo 2023, la scuola sec. di I° gr.

“G. Pascoli “ ha il piacere di annunciare la terza edizione di “ EASTER EGGS HUNT “, evento tanto atteso dai suoi studenti che  nel giardino delimitato in 5 zone di ricerca, si cimenteranno nel ritrovamento di 190 uova , colorate differentemente per 19 squadre.

Sembrerebbe cosi facile …, ma ogni uovo ritrovato , in ordine sequenziale  da 1 a 10, deve corrispondere alla risoluzione di un quesito sulle varie materie di studio, a seconda dell’anno di frequenza.

Con l’intento di voler stimolare nei ragazzi  l’intelligenza intrapersonale ed interpersonale, agendo in modo autonomo , questa sfida coinvolge tutti in un’energica cooperazione di squadra.

Le  prime 3 squadre vincitrici per maggior numero di uova ritrovate con i quesiti risolti correttamente, verranno premiate con :

I° premio- Una grande campana di cioccolato

II° premio – Un uovo di cioccolato

III° premio- Un uovo di cioccolato.

Per tutti i partecipanti a fine gara: dolcetti e ovetti.

HAVE FUN AND BEST LUCK KIDS !

L’organizzatrice

Prof. Maria Lucia Boscolo Todaro